1. La prenotazione è confermata previo versamento di un anticipo da determinarsi in ragione del 40% sul canone totale pattuito, da inviarsi tramite vaglia o bonifico bancario. Le coordinate si trovano nella scheda di prenotazione personalizzata che viene inviata al cliente quando la casa viene opzionata.

Il saldo dovrà essere effettuato in contanti all’arrivo.

2. Entro 2  giorni lavorativi dal ricevimento della scheda il cliente dovrà rispedirla via fax al numero 06.66000622, firmata e compilata in ogni parte con copia del pagamento dell’anticipo e copia delle condizioni generali firmate. Il tutto avrà valore di conferma.

3. L'eventuale annullamento del soggiorno dovrà essere eseguito via fax al numero 06.66000622.
In caso di annullamento del soggiorno FINO A 30 GIORNI dalla data di arrivo verrà restituito il 50% dell''anticipo. In caso di annullamento in un periodo inferiore ai 30 gg dalla data di arrivo (esempio: 15 gg prima dell'arrivo) non verrà restitutita alcuna somma.

4. Il soggiorno ha inizio dalle ore 17.00 del giorno d’arrivo  e finisce  alle ore 10.00 del giorno di partenza. I clienti dovranno lasciare libere le case entro questo orario per consentire ai proprietari dell'appartamento di riordinare i locali prima dell’arrivo dei nuovi clienti.

5. Il ricevimento è stabilito nei seguenti orari: arrivo tra le ore 17.00 e le ore 20.00, partenza entro le ore 10.00. Per particolari esigenze sarà possibile accordarsi telefonicamente al momento della prenotazione.
Alla consegna dell’appartamento il cliente dovrà versare il deposito cauzionale di € 300.00, come indicato sulla scheda di prenotazione. Detto deposito gli verrà restituito alla partenza, salvo eventuali danni causati, previo appuntamento per un controllo con un nostro incaricato.

6. Il numero delle persone durante il soggiorno deve essere quello stabilito nella scheda di prenotazione, pena l’annullamento della prenotazione e relativa perdita dell’anticipo. In caso sia data notizia anticipata sull'aggiunta di persone, il cliente pagherà il supplemento. E’ inoltre vietato, salvo eventuali preventivi accordi col cliente, cedere la prenotazione ad altre persone per il periodo di locazione.

7. Non è possibile portare animali.

8. I prezzi pubblicati comprendono corrente elettrica, gas, riscaldamento e aria condizionata. Non è compresa nel prezzo la pulizia finale dell'appartamento, del costo di Euro 50,00, da pagare all'arrivo al momento del saldo.

    
9 . Il cliente troverà le presenti condizioni di prenotazione nella scheda che riceverà per confermare la prenotazione dell’immobile in quanto ne fanno parte integrante. In tal caso il cliente non potrà lamentare difetti dovuti a una non attenta lettura delle condizioni generali. 

10. Le locazioni avvengono per conto dei proprietari degli immobili. Il Residence Roma Vacanze non è responsabile di guasti o cattivi funzionamenti di impianti o dotazioni delle strutture; interruzioni o malfunzionamenti di servizi dati da altri enti (elettricità , gas, acqua, sevizio fognario, manutenzione stradale, nettezza urbana). Le lamentele pervenute a fine soggiorno verranno considerate solo per migliorare il servizio per i clienti successivi.